slide1slide2slide3slide4slide5

Suite Lord Astor with private outdoor pool and large terrace

Rock Suite pool - La Piscina privata in Suite Roccia

Suite Lift - Suite con Ascensore e terrazza privata

Suite Pompeiana

Suite De La Syrene

Suite

Lusso e raffinatezza, eleganza e stile sono le caratteristiche principali delle 5 Suites dell’Hotel di charme Bellevue Syrene a Sorrento.

Suite Lord Astor

Una nuova Suite spaziosa e luminosa con letto a baldacchino, libreria e bagno con vasca idromassaggio e doccia. All’esterno si può godere di una mini piscina su una splendida terrazza affacciata sulla costiera Sorrentina.

Suite Roccia

Si tratta di un rifugio paradisiaco per una vacanza romantica a Sorrento, infatti questa suite unica al mondo si trova in un antica grotta romana ed è dotata di una piscina privata (ca. 12 mq.) riscaldata con idromassaggio, letto a baldacchino e balcone vista mare.

Suite Ascensore

E’ ampia circa 75 mq con pavimento in parquet, raggiungibile con un ascensore personale. È dotato di un ampio bagno con doccia e vasca idromassaggio, un salottino e sopratutto di una terrazza privata sul mare, dove si può godere di una vista mozzafiato della costa di Sorrento e del golfo di Napoli.

Suite Pompeiana

Gli affreschi in stile pompeiano caratterizzano questa suite, dove la camera da letto gode della vista mare frontale. La sala annessa offre oltre la doccia anche un’ampia vasca idromassaggio e balcone vista mare per rilassarsi con il proprio partner.

Suite de la Syrene

Recentemente rinnovata dispone di due camere da letto molto luminose con bagno, balcone con vista mare e soffitto a volta con rilievi.