Al Bellevue Syrene...

...il BELLO e il BUONO
appagano tutti i sensi.

Ristorante & Gourmet

“La nostra visione dell’accoglienza, che si realizza nel desiderio di
coccolare i nostri Ospiti facendoli sentire a proprio agio come a casa, è un aspetto che connota anche la filosofia della nostra cucina”

Per questo il Bellevue Syrene si avvale della collaborazione e dell'esperienza di chef versatili, in grado di seguire le tendenze più contemporanee con lo sguardo sempre rivolto al territorio e alla tradizione. Gli stessi elementi che dominano il paesaggio della terra delle Sirene, gli agrumi, le viti, gli ulivi, le noci, sono gli ingredienti fondamentali che compongono i piatti che rendono celebre la cucina mediterranea in tutto il mondo. Materie prime di ottima qualità, eccellenze del territorio, che si trasformano e si esaltano nelle mani sapienti dei nostri chef, per dare vita ad esperienze di gusto nuove e appaganti.

SALVATORE BUONOCORE

Primo Chef

“Le sfide più impegnative sono gli eventi e le occasioni importanti o di gala, dove è richiesto un luxury banqueting impeccabile ed elegante”.

Classe 1954, ho cominciato la mia lunga carriera al Bellevue Syrene nel 1991. Le esperienze lavorative fatte all’estero, nelle isole Bermuda e in Gran Bretagna, sono state molto importanti per la mia formazione, ma sono molto legato anche alla cucina del mio territorio, che offre delle splendide materie prime, che sono la base essenziale di ogni buon piatto.

IVAN RUOCCO

Secondo Chef

“Aver fatto molteplici esperienze è stato molto importante nel mio lavoro, perché ho avuto modo di provare tutti gli aspetti della cucina, dagli antipasti alla pasticceria”.

Mi sono diplomato all’Istituto Professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione ed ho conseguito la qualifica di Commis di cucina. Ho cominciato prestissimo a lavorare in giro per l’Europa, per imparare gli strumenti e le tecniche più innovative, da riportare con me in Italia per dare un tocco fresco e contemporaneo ai piatti della nostra tradizione.

Le Terrazze e Le Sale

La nostra struttura è in grado di rispondere in maniera flessibile alle esigenze della stagione e ai vostri desideri, con il bellissimo terrazzo panoramico che ospita il ristorante La Pergola, perfetto per le calde giornate estive, e il winter restaurant Gli Archi, con il suo stile caldo e accogliente. La sala Mimmo Jodice, impreziosita da alcuni scatti del grande fotografo napoletano, completa l’offerta dell’hotel per trovare la location ideale che renda memorabili i vostri momenti più importanti.

LA
PERGOLA

- terrazza -

Una splendida terrazza affacciata sul Golfo di Napoli, inondata dall'azzurro del mare e del cielo di Sorrento. Una location perfetta per un pranzo o una cena speciali, per sorseggiare un bicchiere di vino in dolce compagnia, o semplicemente per passare delle ore piacevoli tra una gita e una passeggiata alla scoperta della magica Terra delle Sirene.

GUARDA LE IMMAGINI

MIMMO
JODICE

- sala -

Un'incantevole finestra sul Golfo, grandi vetrate che incorniciano un panorama che è la più bella delle opere d'arte, la sala Mimmo Jodice, dedicata al famoso fotografo napoletano e impreziosita con alcuni dei suoi scatti più intensi, è la soluzione ideale per la colazione invernale degli ospiti dell'hotel, e lo scenario appropriato per ogni tipo di evento.

GUARDA LE IMMAGINI

GLI
ARCHI

- sala -

Il winter restaurant Gli Archi si caratterizza per la sua atmosfera accogliente, le tonalità calde, le forme armoniose. Un luogo piacevole in cui trascorrere del tempo nelle rigide giornate invernali. L'elegante sala Gli Archi ospita anche l'esclusivo servizio Club Lounge.

GUARDA LE IMMAGINI

VILLA
POMPEIANA

- terrazza -

Questa terrazza davvero unica nasce dal desiderio di celebrare i fasti dell'antica villa imperiale su cui sorge il Bellevue Syrene, e la cui eleganza e bellezza hanno fatto innamorare principi, filosofi ed artisti per secoli. La Villa Pompeiana rende speciale la colazione estiva dell'hotel ed è lo scenario ideale per gli eventi più importanti.

GUARDA LE IMMAGINI

Il GUSTO e l'OLFATTO
ci guidano in tutti i sensi.

WINE CELLAR