Il “Rigoletto Itinerante” fa tappa al Relais & Châteaux Bellevue Syrene a Sorrento

autore: Bellevue | data: 15 ottobre 2013

Riparte il Rigoletto Itinerante: il 21 Ottobre 2013 all’Hotel Bellevue Syrene a Sorrento cena a quattro mani 

Le violente scosse che hanno ferito l’Emilia nel maggio 2012 e hanno fortemente danneggiato Villa Manfredini – la dimora settecentesca che da 14 anni ospitava il Rigoletto – hanno costretto Fulvia e Gianni D’Amato a chiudere il loro ristorante, ma non hanno fermato la voglia di ripartire.

È nata così l’iniziativa Il Rigoletto Itinerante: ospitato dalle dimore dell’Associazione, secondo lo spirito di famiglia, Giovanni D’Amato – Grand Chef Relais & Châteaux insignito di due stelle Michelin – è protagonista di serate gourmand di altissimo livello con l’obiettivo di raccogliere fondi per Il Rigoletto.

Menu improntati ad una cucina semplice e ricca di sapori, che ricorda i piatti de “Il Rigoletto” ma li adatta alle esigenze della regione in cui si trova, per interpretare al meglio lo spirito della dimora e del territorio.

 

Una commistione di sapori e di tradizioni, un progetto che profuma di speranza e di voglia di ricominciare. Quella di lunedì 21 ottobre, al Relais & Châteaux Bellevue Syrene, sarà una cena che avrà per tema la Campania e l’Emilia grazie alla partecipazione dello chef di casa, Salvatore Buonocore.

 

Per info e prenotazioni tel. 081 8781024 o info@bellevue.it