Ospitalita’

autore: admin | data: 6 dicembre 2011 | Tag:

Ambita meta turistica sin dai tempi del Grand Tour, Sorrento è una delle località campane che ogni anno richiama milioni di visitatori da ogni parte del mondo.

Adagiata sul Golfo di Napoli, Sorrento offre a coloro che vi soggiornano numerose incantevoli attrattive: bellezze naturali e panorami mozzafiato, una serie di edifici religiosi e dimore storiche ma anche un clima mite e una deliziosa enogastronomia.

Ricco anche il calendario di antiche tradizioni folcloriche: eventi e manifestazioni si susseguono per tutto il corso dell’anno. Suggestivi e magici i due periodi di PasquaNatale, movimentata e ricca di appuntamenti l’estate sorrentina, e da non perdere anche la festa patronale di Sant’Antonino (14 febbraio).

Oltre a itinerari naturali e culturali, Sorrento è rinomata anche per la calda ospitalità che la città riserva ai suoi visitatori. Forte della sua vocazione turistica da tempo immemore, infatti, Sorrento ha organizzato in modo ineccepibile la sua ospitalità: alberghi, bed and breakfast, relais, case vacanza ma anche ristoranti, bar, caffetterie e tutti quei servizi per rendere indimenticabile una vacanza a Sorrento.

L’accoglienza a Sorrento è una vera e propria arte: ai visitatori vengono riservate cure e attenzioni particolari grazie ad una vera e propria cultura dell’ospitalità maturata nella popolazione sorrentina.


0 commento disponibile


Lascia un Commento