Spiaggia privata L'irresistibile richiamo delle sirene

Il profumo del mare, il canto delle onde che si infrangono sulla scogliera, una bellezza senza tempo che non smette mai di esercitare la sua magia

Il Bellevue Syrene offre ai suoi ospiti l’accesso al solarium privato dell’hotel, per godere del mare e del sole di Sorrento che incantano da sempre visitatori da tutto il mondo. In ascensore o attraversando il suggestivo passaggio pedonale romano scavato nelle grotte, gli Ospiti potranno usufruire dei comodi lettini e degli ombrelloni per rilassarsi dopo una nuotata o fare un salutare bagno di sole.

Dalla spiaggia, gli ospiti potranno ammirare i magnifici ninfei, antiche rovine romane che testimoniano la ricca storia di questa terra. I ninfei erano luoghi dedicati al culto delle ninfe, divinità delle acque e della natura, e spesso erano costruiti in grotte o in prossimità di sorgenti. Questi affascinanti resti archeologici, visibili dalla spiaggia del Bellevue Syrene, aggiungono un tocco di magia e di mistero all'esperienza di relax sulla costa sorrentina.

La spiagga è accessibile
dal 1/05 al 30/09
dalle 9:00 alle 17:30

  • Raggiungila in 5 minuti a piedi lungo un suggestivo percorso in grotta o comodamente in ascensore
  • Lettini ed ombrelloni

Un percorso
scavato nella roccia
con la sorpresa di un tuffo nel blu

L'antico passaggio pedonale romano che collega direttamente l'hotel alla spiaggia sottostante è un affascinante percorso scavato nella roccia, che conduce al mare, in un'atmosfera intrisa di mistero e suggestione. Questo passaggio unico, custode di secoli di storia, arricchisce l'esperienza al Bellevue Syrene con un tocco di magia e autenticità, fondendo il fascino del passato con l'incantevole bellezza del mare di Sorrento.

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet