PRENOTA ORA
L a   C a n t i n a

AL BELLEVUE SYRENE...
IL GUSTO E L’OLFATTO CI GUIDANO IN TUTTI I SENSI.

In quelle che un tempo erano le cisterne dell’antica villa romana dell’imperatore Augusto, si trova oggi...
LA CANTINA DEL BELLEVUE SYRENE

Tre locali pieni di storia, con pareti in tufo facenti parte della struttura originaria, custodiscono, ad oggi, circa 400 etichette di vini provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Particolare attenzione è rivolata alle zone viticole più importanti come alcune aree della Toscana e del Piemonte, e soprattutto della Campania, che viene rappresentata con i suoi vini più tipici e di maggior prestigio. Non mancano alcuni riferimenti alla Francia dello Champagne e dei grandi bianchi di zone quali Chablis e Puligny-Montrachet, oltre al grande rosso della Napa Valley in California, l’Opus One del ‘97.

APERITIVO
in cantina

L’aperitivo in cantina è uno dei piaceri da non perdere per chi soggiorna al Bellevue Syrene. Degustazione di vini accompagnata da piccole delizie gastronomiche, un’atmosfera ricercata, elegante, la sicurezza di trovarsi al cospetto delle migliori selezioni della ricca cantina dell’hotel. 

  • Club Lounge

    Ogni momento è buono per una piccola coccola di gusto.

  • Il Ristorante

    I colori e i profumi del Mediterraneo sono i protagonisti della nostra cucina.

  • La Colazione

    Un dolcissimo risveglio per cominciare la giornata nel migliore dei modi.

  • Bar

    Colori e sapori mediterranei per il Bar, la prima tappa del viaggio nel mondo del Bellevue Syrene, che accoglie gli Ospiti lungo il pergolato del viale d’ingresso

B e l l e v u e   M a g
+

LIVE FROM BELLEVUE SYRENE.