F a q

PRENOTAZIONE

TUTTE LE CAMERE HANNO VISTA MARE?
Si, hanno tutte vista mare frontale tranne la categoria “superior vista cortile”.

PERCHÉ DEVO INCLUDERE IL MIO NUMERO DI CARTA DI CREDITO NELLA PRENOTAZIONE?
Per garantire la prenotazione.

QUALI SONO I TERMINI DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE?
E’ possibile cancellare senza penalità fino a 10 giorni dalla data di arrivo.

UNA VOLTA ESEGUITA LA PRENOTAZIONE, RICEVERÒ UNA CONFERMA DA PARTE DELL’HOTEL?
Si, riceverà una e.mail di conferma.

QUALI CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE COME GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE?
Le carte accettate sono: Amex – Visa – Mastercard - Diners – JCB.

SONO DISPONIBILI SOLUZIONI PER FAMIGLIE?
Si, abbiamo sia suite che camere comunicanti.

I NOSTRI BAMBINI SARANNO CON NOI... SOGGIORNERANNO GRATUITAMENTE?
Dipende dall’età. Fino a 3 anni soggiornano gratuitamente in culla.

ESISTE LA DISPONIBILITÀ DI CULLE O LETTI AGGIUNTI?
Si, abbiamo culle e “sofa bed”.

QUALI SONO LE PRINCIPALI DIREZIONI PER RAGGIUNGERE L’HOTEL?
Quitrovate le informazioni a riguardo:Position

POSIZIONE

QUALE È L‘AEROPORTO PIÙ VICINO?
Aereoporto di Capodichino Napoli

E' PREVISTO UN SERVIZIO NAVETTA DA/ALL'HOTEL DALL'AEREOPORTO?
No, non è previsto

L’ALBERGO È SITUATO AL CENTRO DI SORRENTO?
Si, a pochi metri dal centro ma allo stesso tempo in posizione tranquilla e lontana dal traffico.

OSPITALITA'

LA STRUTTURA È APERTA ANCHE IN INVERNO?
In genere la struttura è aperta da Marzo a dicembre.

A CHE ORA SONO CHECK-IN E CHECK-OUT?
Check-in ore 15 – Check-out ore 11.30

LA PRIMA COLAZIONE È INCLUSA NEL PREZZO CAMERA?
Si, sempre.

AVETE UN PARCHEGGIO PRIVATO?
Sì, a pagamento.

LA STRUTTURA POSSIEDE IMPIANTO WI-FI?
Sì, gratuito.

C’È LA POSSIBILITÀ, PER I CELIACI O PER CHI HA ESIGENZE SPECIFICHE, DI AVERE UNA COLAZIONE DEDICATA?
Sì.

È UNA STRUTTURA ADATTA ALLE FAMIGLIE?
Sì.

ACCOGLIETE GLI ANIMALI?
Sì, di piccola taglia e non nelle aeree comuni.

OFFRITE UN SERVIZIO TRANSFER?
Sì, a pagamento.

L’USO DELLA SPIAGGIA È GRATUITO?
Sì, incluso teli mare, lettino ed ombrellone.

IL SERVIZIO DI CLUB LOUNGE È COMPRESO NEL PREZZO DELLA CAMERA? Sì, per tutte le tipologie di camere, disponibile dalle 10 alle 20.

RISTORAZIONE

QUALI SONO GLI ORARI DELLA PRIMA COLAZIONE?
Dalle ore 7 alle 10.30

QUALI SONO GLI ORARI DEL RISTORANTE?
Pranzo dalle 12 alle 15 – Cena dalle 19 alle 22

C’É UN GIORNO DI CHIUSURA?
Non abbiamo un giorno di chiusura

CHE TIPO DI CUCINA PROPONETE?
Cucina mediterranea, utilizzando prodotti locali e della nostra tradizione

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI MENU CHE PROPONETE?
Prevalente utilizziamo di materie prime regionali.

ESISTE LA POSSIBILITÀ DI RICHIEDERE MENU PERSONALIZZATI?
Sì, possiamo creare un menu personalizzato

SIETE ATTREZZATI PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DERIVANTI DA INTOLLERANZE ALIMENTARI?


C’È UN MENU DEDICATO AGLI EVENTI SPECIALI?
Sì, scopri tutte le possibilità che il Bellevue Syrene ha in serbo per i tuoi eventi speciali: https://www.bellevuesorrentoweddings.it