PRENOTA ORA

Canova e l’Antico

Fino al 30 giugno 2019

La mostra evento al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il rapporto che lega “l’ultimo degli antichi e il primo dei moderni” con i modelli dell’arte antica è al centro della mostra dedicata allo scultore italiano simbolo del Neoclassicismo. Un evento reso straordinario anche dai prestiti provenienti dall’Ermitage di San Pietroburgo, tra cui il celeberrimo gruppo delle Grazie.

REQUEST INFO

Canova e l’Antico

Per ricevere maggiori informazioni riempi il form, saremo lieti di contattarti al più presto

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 e successiva regolamentazione europea GDPR recepita con D. Lgs. 101/2018 la informiamo che i Suoi dati sono conservati nel database informatico del titolare del trattamento: Società Esercizi Alberghieri S.p.A., Via Sant'Antonio 13, 80067 Sorrento (NA). I suoi dati, il cui conferimento è facoltativo (ma il mancato conferimento potrebbe comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto), sono trattati in relazione ai servizi web di questo sito, hanno luogo presso Hotel Bellevue Syrene, P.zza della Vittoria 5, 80067, Sorrento (NA), e sono curati solo dal personale tecnico oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

INVIA RICHIESTA

Pompeii Theatrum Mundi

La rassegna di drammaturgia antica giunge alla terza edizione.

Henri Matisse - Il sipario della vita

In occasione del 150 anniversario della nascita di Henri Matisse, Villa Fiorentino ospita una mostra dedicata all’artista francese.