PRENOTA ORA
P o s i z i o n e

BENVENUTI A SORRENTO.

Una terra antica e rigogliosa, una delle località più affascinanti di quella che i Romani chiamavano Campania felix.
Città di cultura,
di arte e di eccellenze enogastronomiche,
di profumi e di colori incantevoli, una terra
da scoprire e da vivere.

Sorrento sorge all’estremità meridionale del Golfo di Napoli e dà il nome alla splendida costiera che da sempre ha fatto innamorare i visitatori che qui giungono da ogni parte del mondo. Da Sorrento sono facilmente raggiungibili tutti i maggiori luoghi di interesse storico e archeologico della provincia di Napoli.

COME
RAGGIUNGERCI

IN AEREO

Atterrati all’aeroporto internazionale Capodichino di Napoli, troverete ad aspettarvi un’auto con autista che vi porterà a Sorrento in un’ora (su richiesta).

IN AUTO

Dall’aeroporto (Capodichino) o dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Napoli seguite l’indicazione “Tangenziale-Autostrade” e proseguite per Autostrada A3 - Salerno/Reggio Calabria. All’uscita di Castellamare di Stabia imboccate la strada statale 145 e seguite le indicazioni per “Penisola Sorrentina”. Arrivati in Sorrento seguite le indicazioni per Piazza Tasso e poi Piazza della Vittoria.

N.B. Nel periodo estivo, dalle ore 19.30 alle ore 24.00, nel percorso per giungere all’Hotel Bellevue Syrene, all’altezza di Via Correale, è presente una transenna che è consentito oltrepassare solo a coloro che sono diretti verso gli hotel del Centro Storico di Sorrento e al Porto.

IN TRENO

Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli, seguite le indicazioni per raggiungere la “Circumvesuviana” e prendete il treno in direzione Sorrento (ne troverete uno ogni 30/60 minuti); il viaggio dura circa 1 ora e 10 minuti.

  • Scopri la casa

    Ciò che vogliamo offrire ai nostri ospiti è la possibilità di sentirsi a casa anche a centinaia di chilometri di distanza.

  • Arte e Design

    Chi soggiorna al Bellevue Syrene non può fare a meno di riconoscere negli ambienti dell’Hotel le tracce del suo illustre passato.

  • Facilities

    Il Bellevue Syrene offre ai suoi Ospiti la possibilità di usufruire di servizi esclusivi che renderanno il soggiorno nel nostro hotel a Sorrento un’esperienza unica.

  • La Spiaggia

    Il profumo del mare, il canto delle onde che si infrangono sulla scogliera, una bellezza senza tempo che non smette mai di esercitare la sua magia.

  • Wellness

    Un’esperienza rigenerante, per allontanare lo stress, liberare le energie, esaltare la bellezza che è in ognuno.

S u p e r i o r   R o o m
+

CAMERE DALLA PERSONALITÀ UNICA, CHE SI ESPRIME
ATTRAVERSO LA RICERCATEZZA DELLO STILE

S u i t e   V e s u v i o
+

CONFORTEVOLE E DISCRETO,
PER UN SOGGIORNO PIENAMENTE APPAGANTE.