PRENOTA ORA
I l   R i s t o r a n t e

AL BELLEVUE SYRENE...
IL BELLO E IL BUONO APPAGANO TUTTI I SENSI.

I colori e i profumi del Mediterraneo sono i protagonisti della nostra cucina.
Il gusto dell’autenticità.

La nostra visione dell’accoglienza, che si realizza nel desiderio di coccolare i nostri Ospiti facendoli sentire a proprio agio come a casa, è un aspetto che connota anche la filosofia della nostra cucina.

Per questo il Bellevue Syrene si avvale della collaborazione e dell’esperienza di chef versatili, in grado di seguire le tendenze più contemporanee con lo sguardo sempre rivolto al territorio e alla tradizione. Gli stessi elementi che dominano il paesaggio della terra delle Sirene, gli agrumi, le viti, gli ulivi, le noci, sono gli ingredienti fondamentali che compongono i piatti che rendono celebre la cucina mediterranea in tutto il mondo. Materie prime di ottima qualità, eccellenze del territorio, che si trasformano e si esaltano nelle mani sapienti dei nostri chef, per dare vita ad esperienze di gusto nuove e appaganti.

CHEF
Ivan Ruocco

“Aver fatto molteplici esperienze è stato molto importante nel mio lavoro, perché ho avuto modo di provare tutti gli aspetti della cucina, dagli antipasti alla pasticceria.

Mi sono diplomato all’Istituto Professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione ed ho conseguito la qualifica di Commis di cucina.
Ho cominciato prestissimo a lavorare in giro per l’Europa, per imparare gli strumenti e le tecniche più innovative, da riportare con me in Italia per dare un tocco fresco e contemporaneo ai piatti della nostra tradizione”.

Il Bellevue Syrene è in grado di rispondere in maniera flessibile alle esigenze della stagione e ai vostri desideri.
LE TERRAZZE E LA SALA

Il bellissimo terrazzo panoramico ospita il ristorante La Pergola, perfetto per le calde giornate estive. La sala Mimmo Jodice, impreziosita da alcuni scatti del grande fotografo napoletano, è la location ideale per rendere memorabili i vostri momenti più importanti. La Villa Pompeiana, affacciata sul Golfo di Napoli, ospita la ricca colazione degli Ospiti nella bella stagione, ed è dedicata agli eventi speciali.

La Pergola

Una splendida terrazza affacciata sul Golfo di Napoli, inondata dall’azzurro del mare e del cielo di Sorrento. Una location perfetta per un pranzo o una cena speciali, per sorseggiare un bicchiere di vino in dolce compagnia, o semplicemente per passare delle ore piacevoli tra una gita e una passeggiata alla scoperta della magica Terra delle Sirene.

Mimmo Iodice

Un’incantevole finestra sul Golfo, grandi vetrate che incorniciano un panorama che è la più bella delle opere d’arte. La sala Mimmo Jodice, dedicata al famoso fotografo napoletano e impreziosita con alcuni dei suoi scatti più intensi, è la soluzione ideale per la colazione invernale degli ospiti dell’hotel, e lo scenario appropriato per ogni tipo di evento.

Villa Pompeiana

Questa terrazza davvero unica nasce dal desiderio di celebrare i fasti dell’antica villa imperiale su cui sorge il Bellevue Syrene, la cui eleganza e bellezza hanno fatto innamorare principi, filosofi ed artisti per secoli. La Villa Pompeiana rende speciale la colazione estiva dell’hotel ed è la location ideale per gli eventi più importanti.

  • Club Lounge

    Ogni momento è buono per una piccola coccola di gusto.

  • Il Ristorante

    I colori e i profumi del Mediterraneo sono i protagonisti della nostra cucina.

  • La Cantina

    In quelle che un tempo erano le cisterne dell’antica villa romana dell’imperatore Augusto, si trova oggi...

  • La Colazione

    Un dolcissimo risveglio per cominciare la giornata nel migliore dei modi.

  • Bar

    Colori e sapori mediterranei per il Bar, la prima tappa del viaggio nel mondo del Bellevue Syrene, che accoglie gli Ospiti lungo il pergolato del viale d’ingresso

B e l l e v u e   M a g
+

LIVE FROM BELLEVUE SYRENE.